Titolo di Studio:

Laurea in Lingue letterature slave rilasciate dall'istituto universitario orientale di Napoli o dal medesimo Istituto con la precedente denominazione di Istituto Superiore Orientale di Napoli

Classi di concorso

A-70 Italiano negli istituti di istruzione secondaria di I e II grado con lingua di insegnamento slovena o bilingui del Friuli V.G.
A-71 Discipline letterarie negli istituti di istruzione secondaria di I e II grado con lingua di insegnamento slovena o bilingui del Friuli V.G.

Dettaglio classi di concorso:

Codice Descrizione Note
A-70Italiano negli istituti di istruzione secondaria di I e II grado con lingua di insegnamento slovena o bilingui del Friuli V.G.Dette lauree sono titoli di ammissione purché conseguite entro l'A.A. 1997/98.

Dette lauree sono titoli di ammissione purché il piano di studi abbia compreso un corso biennale o due corsi annuali di: lingua italiana e/o letteratura italiana, un corso biennale o due annuali di lingua e/o letteratura slovena, un corso annuale di storia e un corso annuale di geografia.
A-71Discipline letterarie negli istituti di istruzione secondaria di I e II grado con lingua di insegnamento slovena o bilingui del Friuli V.G.Dette lauree sono titoli di ammissione purché conseguite entro l'A.A. 1997/98.

Dette lauree sono titoli di ammissione purché il piano di studi seguito abbia compreso un corso annuale di geografia, un corso annuale di storia ed un corso biennale di lingua e letteratura slovena. Le lauree in lingue e letterature straniere e lingue e letterature straniere moderne sono titolo di ammissione purché il piano di studi seguito abbia compreso un corso quadriennale relativo alla lingua letteratura slovena.
corso inglese b2 formacenter
corso Unipass, lim, tablet e coding